venerdì 3 ottobre 2014

NO CASA NO PARTY!


Una mia carissima amica ha traslocato nella sua prima casa - dopo innumerevoli migrazioni da un affitto all'altro - a metà Agosto e dopo neanche due settimane aveva già dato il party di inaugurazione.
Ok, state pensando che è pazza, ma se anche voi avete appena traslocato nella vostra nuova casa e non avete ancora diramato gli inviti per l'inaugurazione, vi invito caldamente a farlo per almeno 3 ottime ragioni:

1 - Vi costringerà a sistemare tutto definitivamente.
Non c'è motivazione migliore a mettere tutto in ordine della prospettiva di avere ospiti: in men che non si dica troverete le energie per svuotare gli scatoloni che ancora giacciono in un angolo, per appendere gli ultimi quadri e riporre i libri sugli scaffali

2 - Niente riscalda di più una casa delle persone che amate.
Vi siete trasferiti in un quartiere nuovo e guardarvi intorno vi crea ancora un leggero senso di estraneità? Vedere la vostra nuova casa piena di volti familiari vi aiuterà a rendere più facile la transizione in uno spazio nuovo.

3 - Festeggiate il successo.
La riuscita di un'ardua impresa va sempre onorata: dopo lunghe ed estenuanti ricerche avete trovato una magione adatta a voi, avete faticosamente impacchettato tutte le vostre cose e le avete trascinate su e giù per scale e ascensori... è stato faticoso, ma ora potete godervi il risultato!

Nessun commento:

Posta un commento