lunedì 3 marzo 2014

Strategie low cost per sentirvi meglio a casa vostra.




Avete presente quei giorni in cui vi sentite fuori posto/a disagio/in disordine? I capelli non vogliono saperne di assumere una forma dignitosa, i vestiti sembra che non cadano nel modo giusto, il morale è a terra e invece di lavorare sul vostro umore decidete di andare a comprare qualcosa...è successo anche a me, e di solito il tutto si è concluso con un gran senso di colpa post-acquisto.
Lo stesso può capitare con casa vostra. Sebbene siate convinti che un nuovo divano o un frigorifero american size possano trasformarla nella magione da sogno che avete sempre desiderato, fareste meglio a cominciare da qualche semplice azione salva-portafoglio:

1 - Date una bella pulita
E' sicuramente il modo migliore per migliorare l'ambiente e non costa niente.
2 - Buttate via qualcosa
E' gratis, e non avete idea di quanto eliminare qualcosa che vi infastidiva da tempo possa avere un effetto galvanizzante sul vostro umore, oltre a a creare nuovo spazio in casa.
3 - Imbiancate
Niente vivacizza di più un ambiente che una bella mano di vernice fresca e brillante!
4 - Riposizionate i mobili
E' il modo più semplice ed efficace per farvi cambiare prospettiva riguardo a casa vostra, è gratis, e in più vi fare fare un po' di allenamento senza dover andare in palestra...cosa volete di più dalla vita?
5 - Aggiungete un accessorio colorato
Ok, se dopo tutto ciò vi è rimasta ancora voglia di un po' di shopping, per togliervi lo sfizio potete puntare su qualche accessorio easy: un cuscino per il divano, qualche attrezzo in silicone colorato per la cucina, ecc, ecc

Nessun commento:

Posta un commento