lunedì 10 febbraio 2014

L'INGRESSO, OVVERO CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA...



L'ingresso di un appartamento è in generale uno di quei luoghi considerati “terra di nessuno” e quindi destinato a diventare una sorta di rifugio per tutti gli oggetti che in realtà non sappiamo dove mettere...come rimediare?

style tips:
1) Decidete cosa è fondamentale per voi e soprattutto pensate alle esigenze di tutti (bambini, animali -se ne avete-, ospiti)
2) Organizzazione non significa sacrificare lo spazio con mobili enormi: l'esperienza ci insegna che spesso piccoli contenitori, come in questo ingresso, o mensoline poco ingombranti facciano miracoli quando si tratta di mantenere l'ordine.
4) Non volete rinunciare al design ma avete l'esigenza di contenere i costi? Questa composizione di semplici moduli/scarpiera dell'IKEA è semplice e ad effetto, oltre ad essere molto funzionale e multi-task, infatti le potete utilizzare per riporre qualsiasi piccolo oggetto
5) Non fatevi prendere dall'ossessione per l'ordine, alcuni oggetti possono restare in vista, soprattutto quando si tratta di deliziose scarpine per bambini come quelle del nostro ingresso: non sono adorabili?

Nessun commento:

Posta un commento