martedì 20 maggio 2014

MICRO BALCONI ALLA RISCOSSA



Anche il balcone più piccolo può diventare uno spazio dove rilassarsi e godere dei primi caldi. Ecco 3 semplici mosse per allestire il vostro mini spazio outdoor con minima spesa e massima soddisfazione:

1 - Per prima cosa pensate alle piante: non solo aggiungono colore ma danno anche un senso di profondità allo spazio. Scegliete in base ai vostri gusti personali e non dimenticate di aggiungere anche qualche pianta aromatica - come salvia o basilico- per unire l'utile al dilettevole.

2 - Subito dopo concentratevi sulle sedute: sedie, pouf, panche, micro-divanetti... sbizzarritevi con quello che più vi piace tenendo conto delle dimensioni del balcone.

3 - Concludete con qualche accessorio: tavolini mignon, un'annaffiatoio colorato, lampade da esterno, portacandele...e chi più ne ha più ne metta!

Ora per i più coraggiosi il micro-balcone è pronto perfino per una grigliata all'aria aperta, basta procurarsi uno sfiziosissimo barbecue portatile - esistono dei modelli con un bellissimo design che non fanno fumo, così non rischiate di affumicare i vicini di casa - et voilà, il gioco è fatto!

Nessun commento:

Posta un commento