martedì 13 maggio 2014

CASA E BOTTEGA




Negli ultimi tempi è sempre più frequente la tendenza ad allestirsi un piccolo ufficio in casa, sia per abbattere i costi di una location in affitto, sia per la comodità e il risparmio di lavorare a kilometro zero.
Ecco 3 errori da non fare quando si arreda la zona lavoro in casa:

1 - Non dare abbastanza importanza alla luce. Una plafoniera al neon e via?Sbagliato! Aggiungete almeno una lampada da tavolo, vi aiuterà a regolare la luminosità nel migliore dei modi.

2-Comprare una sedia bella ma non confortevole. La vita è troppo beve per sedersi su una sedia scomoda. Se prevedete di passare parecchio tempo nel vostro ufficio casalingo date la priorità al comfort. Ci sono 4 elementi fondamentali di cui tenere conto nello scegliere una sedia da ufficio: altezza regolabile, un sedile reclinabile, braccioli, una seduta profonda.

3 - Evitate di creare un ambiente grigio e asettico: visto che siete a casa vostra e avete la possibilità di sbizzarrirvi, cercate di rendere questo spazio il più caldo e accogliente possibile, osate pure colori accesi e anche qualche oggetto personale - al boss probabilmente non andava giù la foto col gatto, ma ora non dovete più temere...siete a casa vostra!


Nessun commento:

Posta un commento