lunedì 27 gennaio 2014

DESIGN CITTADINO CON VISTA SU ALBERI SECOLARI

Lo ammetto, leggendo il mio ultimo post potrei passare per una amante della spartana vita di montagna, ma a dire la verità non è proprio così....in effetti alle fughe in impervi rifugi tra i boschi ho sempre preferito l'esplorazione di luoghi più “domestici” ma non per questo meno affascinanti.

Se anche a voi l'idea di inerpicarvi su pendii scoscesi a temperature polari fa rabbrividire e preferite la tranquillità di un week-end milanese, potete scaldarvi con una bella cioccolata in uno spazio di design con splendida vista sul verde del Parco Sempione: il Design Cafè della Triennale.

In questo bistrot essenziale ma accogliente si respira un'atmosfera di cultura internazionale, nella suggestiva sala tra il verde e il design ci si sente un po' a Londra o Parigi. Se poi siete dei food maniac per voi c'è una vera chicca: la cucina a vista, caratterizzata da una grande vetrata di cristallo che permette di osservare gli chef all’opera. In ogni caso vi consiglio di andarci anche solo per il pane, che è home-made ed è delizioso...

Nessun commento:

Posta un commento